Riapertura Bando ‘Turismo rurale e filiera corta’, il 14 luglio il Gal incontra aziende e tecnici
Al fine di garantire un’approfondita informazione circa la riapertura del bando 1.3 “Sviluppo innovativo della commercializzazione integrata di prodotti/servizi nelle aziende agricole di filiera corta”, il GAL Daunia Rurale 2020 ha organizzato per mercoledì 14 luglio alle ore 18.30, presso la sede di San Severo, un incontro con aziende agricole e tecnici.
Sarà un momento di dialogo e confronto sul bando che premia la progettualità integrata nell’ambito del turismo rurale e della valorizzazione della produzione tipica, oltre a mettere in sinergia le diverse potenzialità e risorse produttive, così da contribuire a creare una rete di aziende multifunzionali operanti all’interno del Food District della Daunia Rurale.
Il bando finanzia interventi di allestimento di spazi di vendita diretta della produzione aziendale, integrati allo sviluppo di attività agrituristica, masseria didattica e fattoria sociale.
Dotazione finanziaria, nuove scadenze e info sul bando al seguente link: https://www.galdauniarurale2020.it/stop-and-go-riaperto-bando-1-3-turismo-rurale-e-filiera-corta/