Riaperto bando 3.1 “Recupero, restauro ed allestimento di spazi e immobili per infrastrutturazione di servizi di piccola scala”
Il GAL DAUNIA RURALE 2020 ha riaperto il bando 3.1 “Recupero, restauro ed allestimento di spazi e immobili finalizzato ad accogliere servizi di base, innovativi e creativi per la comunità locale, comprese le attività culturali e ricreative”
Il Bando, intende favorire una maggiore attrattività socio-culturale del territorio, nonché una maggiore partecipazione, adesione e identificazione collettiva dei cittadini con le radici e il patrimonio storico-culturale, naturalistico, rurale, elaio-enogastronomico, demo-etno-antropologico dell’Alto Tavoliere.
BENEFICIARI: Comuni (singoli ed associati)
SETTORI DI INTERESSE: Infrastrutturazione di servizi di piccola scala ovvero servizi educativi, servizi rivolti alle fasce deboli della popolazione, servizi sociali e socio-sanitari, servizi per lo sport ed il tempo libero, servizi culturali
INTENSITÀ DI AIUTO: 100% a fondo perduto
CONTRIBUTO MASSIMO: 150.000,00 €
SCADENZE:
- 10/06/2022 ore 12:00 – Invio modelli 1 – 2 per la delega del TECNICO abilitato alla compilazione della Domanda di Sostegno sul SIAN.
- 17/06/2022 ore 23:59 – Termine finale di operatività del portale SIAN per il rilascio della Domanda di Sostegno.
- 22/06/2022 ore 13:00 – Consegna della Domanda di Sostegno corredata di tutta la documentazione progettuale.
GLI INTERVENTI AMMESSI AI BENEFICI DEVONO ESSERE CONCLUSI ENTRO IL TERMINE DI 12 MESI DALLA DATA DEL PROVVEDIMENTO DI CONCESSIONE DEL SOSTEGNO
Si informano tutti i beneficiari che è in vigore nel portale SIAN una funzionalità obbligatoria per gestire in modo tracciabile l’acquisizione dei preventivi propedeutica alla compilazione della domanda di sostegno.
ALLEGATI:
Nota: Si pubblica la DAG n. 234 del 15.06.2020 e relativo Allegato A, con la quale sono state approvate le check list per le procedure di gara per appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, contenenti le tabelle aggiornate con i tipi di irregolarità e le percentuali di riduzione applicabili in caso di violazione delle procedure di gara. Le stesse vanno a sostituire quelle approvate con DGR n. 1797 del 07/10/2019:
Si precisa che le check list di autovalutazione e di controllo, pubblicate con DAG n. 363 del 25.10.2019 vanno sempre e comunque utilizzate: