MISURA 19.2 – INTERVENTO 1.3 – APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO AMMISSIBILI A FINANZIAMENTO

Con Determinazione n. 64 del 18.11.2020 si approva la graduatoria definitiva di cui alla Misura 19 – Sottomisura 19.2 – “Intervento 1.3 – Sviluppo innovativo della commercializzazione integrata di prodotti/servizi nelle aziende agricole di filiera corta”

Si ricorda a tutti i beneficiari ammessi che entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione della presente graduatoria definitiva sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP), ai sensi dell’ art. 17 “Istruttoria tecnico-amministrativa e concessione del sostegno”, i richiedenti dovranno far pervenire al GAL la seguente documentazione, ove pertinente:

  1. autorizzazioni, CIL, CILA, SCIA, valutazioni ambientali, nullaosta, pareri, ecc., per gli interventi che ne richiedono la preventiva acquisizione in base alle vigenti normative in materia urbanistica, ambientale, paesaggistica, idrogeologica e dei beni culturali. Nel caso di presenza di titoli abilitativi corredati da elaborati grafici, questi devono essere integralmente allegati;
  2. dichiarazione del soggetto richiedente gli aiuti e del tecnico abilitato attestante l’assenza di vincoli di natura urbanistica, ambientale, paesaggistica, idrogeologica e dei beni culturali nel caso di realizzazione di interventi per i quali non è necessario acquisire specifici titoli abilitativi (es. acquisto macchine e attrezzature).

La documentazione dovrà pervenire tramite servizio postale a mezzo Raccomandata A.R. o corriere autorizzato (a tal fine farà fede il timbro apposto sul plico dall’Ufficio Postale o dal Corriere accettante) o con consegna a mano presso la sede del GAL Daunia Rurale 2020 in Via Padre Matteo da Agnone, 71016 San Severo (a tal fine farà fede il timbro di arrivo del protocollo del GAL).

La mancata o incompleta ricezione della documentazione su indicata equivale a rinuncia al sostegno concesso e il GAL procederà con conseguente scorrimento della graduatoria.