Il Gal Daunia Rurale 2020 a Budapest per lo Short Master UNIFG in innovazione digitale
Anche il GAL Daunia Rurale 2020, insieme ad altri 25 stakeholders della Provincia di Foggia, ha avuto il privilegio di partecipare allo Short Master in Technological Core Competencies and Digital Innovation, organizzato dall’Università degli Studi di Foggia e svoltosi a Budapest.
Quattro giorni intensissimi di formazione e proficuo confronto su scienza, tecnologia e management per sviluppare le nuove competenze chiave richieste nel mondo aziendale di oggi.
‘È stata una grande opportunità di crescita dal punto di vista professionale e umano –racconta la presidente del GAL Pasqua Attanasio– per cui mi sento di ringraziare il Grant Office dell’Unifg, i docenti presenti e non per ultimo il Magnifico Rettore Pierpaolo Limone. Connettere giovani menti e imprese per creare una sinergia tra innovazione e business è un’idea vincente per costruire il futuro del nostro territorio. L’averci portato a Budapest per connetterci è stata una scelta ancor più vincente perché ha creato relazioni umane, mai tanto necessarie dopo un lungo periodo di isolamento e distanziamento. Ed è proprio dalle relazioni e dalla condivisione di competenze ed idee, ma anche dalla voglia di mettersi in gioco e affrontare nuove sfide, che nascono iniziative e progetti importanti. Questo percorso ambizioso ha creato il giusto entusiasmo che sono certa permetterà di mettere in campo azioni concrete per il rilancio dell’economia, della socialità e della cultura della nostra Daunia”.
Per sapere di più sullo Short Master clicca qui