Food Economy, trasformare un PNRR in filiera integrata. Incontro l’11 marzo al GAL Daunia Rurale 2020
Rafforzamento delle filiere produttive, riqualificazione settoriale e aumento della competitività. Sono le opportunità offerte alle imprese dai fondi del PNRR, di cui si discuterà venerdì 11 marzo alle 10.00 presso la sede del GAL Daunia Rurale 2020 di San Severo, durante l’incontro dal titolo “Food Economy, come produrre e trasformare un PNRR in una filiera integrata”. L’evento è organizzato dal Grant Office dell’Università degli Studi di Foggia con cui il GAL Daunia Rurale 2020 ha avviato una collaborazione che nasce dalla volontà di tenere costantemente aggiornate le aziende sulle opportunità che si presentano in più settori.
All’incontro, oltre alla Presidente del Gal Pasqua Attanasio e ai referenti del Grant Office Stefano Iorio e Cristina di Letizia, parteciperà anche Alessandro Davide Luglio della Warrant Hub, società del gruppo TINEXTA, che supporta i processi d’innovazione e sviluppo delle imprese individuando opportunità di finanza, in particolare agevolata, e fornendo consulenza.
Nel corso dell’incontro verrà presentato un software (Tool) utile per effettuare l’analisi e la verifica delle proposte di investimenti delle imprese potenzialmente interessate, nell’utilizzo dei fondi previsti dal PNRR o da altri bandi locali, nazionali e internazionali.
L’ingresso sarà libero e riservato ad un massimo di 25 persone in base all’ordine di registrazione che si potrà effettuare al seguente link: https://forms.gle/TRDtAPyfBpv2j6v2A
Ricordiamo che si accede previa esibizione del “Super Greenpass”.