GAL Daunia Rurale 2020 e UNIFG presentano il BANDO RIPARTI. Lunedì 22 novembre webinar di approfondimento

La Regione Puglia, ribadendo il ruolo determinante che la ricerca riveste sul fronte dell’innovazione e dello sviluppo del tessuto socio-economico-industriale, ha lanciato il bando RIPARTI per costruire un ponte tra le imprese del territorio, gli enti di ricerca e le università, favorendo il finanziamento, a fondo perduto (100%), di assegni di ricerca (per 18 mesi) professionalizzanti, di nuovi ricercatori e l’inserimento nel sistema produttivo regionale.

L’iniziativa è stata lanciata dall’Assessorato regionale all’Istruzione e Formazione in sinergia con ARTI, coerentemente con la Strategia Europa 2020 per una crescita intelligente, inclusiva e sostenibile e con la Smart Specialization Strategy della Regione Puglia (https://riparti.regione.puglia.it/)

Ciascun progetto di ricerca dovrà essere presentato dall’Università, in collaborazione con un’impresa privata con sede in Puglia entro le ore 13.00 del 21 dicembre 2021.

Per fornire tutti i dettagli del Bando il GAL Daunia Rurale 2020, grazie al supporto del Grant Office dell’Università degli Studi di Foggia, ha organizzato un incontro on line aperto a tutte le imprese interessate, che si svolgerà lunedì 22 novembre alle ore 18.00. Al webinar parteciperanno Stefano Iorio e Cristina Di Letizia, in rappresentanza del Grant Office UNIFG e Pasqua Attanasio e Dante de Lallo, rispettivamente Presidente e Direttore del GAL Daunia Rurale 2020.

Si prega di confermare la partecipazione compilando questo modulo su cui è possibile recuperare il link di accesso al webinar.